Arrivano i regali di Natale firmati Filobio Gift: doni di natura sotto l’albero

Tra un mese è Natale e Filobio ci suggerisce delle splendide idee regalo per i nuovo nati e le loro mamme. Si tratta di Filobio Gift, set di primi indumenti racchiusi in una speciale scatola eco-friendly e del nuovissimo Body Stellato, capo essenziale per ogni bimbo, impreziosito da una cascata di stelle.

Ogni bimbo che nasce è il regalo più bello e speciale per una mamma. Per celebrare questo lieto evento Filobio dà vita ad una collezione appositamente creata per i nuovi nati e perfetta come idea per il Natale.

Nasce così Filobio Gift, una nuova linea dedicata ai regalini per le nascite. All’interno di una speciale e preziosa scatola eco friendly un prodotto unico da regalare o regalarsi: accessori e primi indumenti con la stampa esclusiva della nuovissima texture dell’oca filobio declinata nei colori naturale, rosa e azzurro. Il cotone proviene da coltivazioni biologiche, i colori sono a zero impatto ambientale e privi di metalli pesanti. Anche la linea gift è prodotta secondo i canoni del fair trade: regalando un capo Filobio si tutela la salute dei bimbi, quella di chi lavora e si contribuisce all’equilibrio del pianeta.

Perfetto da accompagnare a Filobio Gift, il nuovissimo body con le stelline Filobio sarà un ulteriore regalo gradito per questo Natale. Il classico body per i primi mesi di vita, il più amato da tutte le mamme, un capo essenziale nell’abbigliamento di ogni bambino, viene rivisitato con una simpatica fantasia a stelline, ottenuta come sempre con colorazioni atossiche e prive di metalli pesanti.

Per i nuovi nati e per le nuove mamme Filobio Gift ed il pratico body stellato saranno il regalo più attesi sotto l’albero, un vero e proprio dono di natura!

Bellissime idee vero?! Guardate la GALLERY!

Change privacy settings