Miss Grant apre la sua terza boutique in Italia nel cuore di Roma

Miss Grant, lo storico brand di moda bambini, apre la sua terza boutique in Italia. La maison rinforza così la sua presenza nel mercato italiano proprio nel centro storico di Roma, precisamente in via del Babuino. Il concept store sorge all’interno di uno storico palazzo del 600 ed è, nel suo design, dominato da colori neutri e linee morbide.

Le collezioni distribuite dall’azienda Grant SpA (Miss Gran Couture, Miss Grant Easy & Chic, Miss Grant Eté, So twee by Miss Grant, Grant Garçon, Grant Garçon baby, Microbe) sono presenti in Italia nei monomarca di Milano, in Via Manzoni 40, di Forte dei Marmi, oltre allo shop-in-shop Grant al Forte Village Mita Resort in Sardegna e naturalmente nelle boutique multibrand più importanti.

All’estero le linee di Grant sono distribuite a Londra, da Harrods, e a Mosca, nel corner Endless Story. Ma l’azienda è presente anche a Kuwait City, nella famosa Avenue Mall, a Dubai, all’interno del Dubai Mall e, ad agosto, la vedremo anche nel Salam Stores a Doha nel Qatar.

Fonte| it.fashionmag.com

Change privacy settings