Film natalizi per bambini: Il Segreto di Babbo Natale al cinema dal 12 dicembre. Trailer

Il Segreto di Babbo Natale, il film per tutti i bambini, sarà al cinema dal 12 Dicembre. Sono finalmente on line il trailer italiano e il poster ufficiale di questa nuova e coinvolgente fiaba natalizia

SINOSSI: Agli inizi, Babbo Natale aveva un piccolo laboratorio e pochi elfi che lo aiutavano nel suo difficile compito di portare i regali a tutti i bambini, ma con il passare degli anni e l’aumentare dell’importanza del Natale è stato costretto a rinnovarsi. Ora infatti, tutti i suoi elfi migliori fanno parte della Santech, che costruisce ogni sorta di marchingegno in grado di aiutare Babbo Natele nel suo difficile incarico. Bernard, il nostro protagonista, ha sempre voluto farne parte e quest’anno ha inventato un dispositivo eccezionale da mostrare alla Santech, ma a causa di un elfo troppo curioso il marchingegno va in frantumi e la barriera che protegge il Polo Nord si rompe. Toccherà a Bernard proteggere il suo mondo e Babbo Natale dalle mire di Nevill Baddinghton, che da molto tempo prova rancore verso Babbo Natale.

Prestano la loro voce nella versione originale tra gli altri anche Joan Collins, Ashley Tisdale e il protagonista de “Lo Hobbit” Martin Freeman.

Ecco qui il trailer, mentre nella gallery trovate la locandina:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip