SmileyWorld Kids presenterà a Pitti Bimbo la collezione AI 2014-15

La nuova collezione AI 2014-15 firmata Smiley World Kids punta sul basic-wear, ma con quel twist di allegria che ha conquistato mamme e bimbi e bimbe dai 2 ai 7 anni e teen-ager dagli 8 ai 16. Qualsiasi sia lo stato d’animo, sfoderare l’iconico sorriso porta del bene!

Il basico è sviluppato nei colori classici effetto stonewashed come il blu navy, il grigio melange, il verde scuro dal timbro brillante. E poi ancora l’arancio tenné, il marrone bistrò, il mandarino, la melanzana e il turchese pallido.
Ma il vero atout è lo Smiley che spicca in colore contrasto nelle “vesti” del punk rocker e del diavoletto in versione Star Smilette tutta glittering. I dettagli: attenzione ai polsini, ai fondi, ai cappucci e colli taglio al vivo. All’irrinunciabile basico, si aggiungono, infine, i temi più fashionable.

Il CAMOUFLAGE, per bimbo e bimba, propone felpe e pants con stampe camou stonewashed abbinato a t-shirt con coloratissimo Smiley per piccolo determinati attivisti della pace. Invece, per le femminucce, stampe dorate e borchie e cabochon. Il FLAG sia per bimbo sia per bimba: tessuti al lover e miriadi di stelline, patch e stampe di ispirazione USA per chi già sogna avventure coast to coast. Per la bimba, in più, pennellate di argento e strass.

Il TARTAN con stampe a quadri con basi verde e arancio per il bimbo con uno Smiley che sfodera una adorabile linguaccia. Tanto viola e strass per la bimba. Per le più vanitose, il tema ANIMALIER: stampe animal grafiche dorate e borchie su felpe over, felpe abito e gonnelline.

Change privacy settings