Abiti per la Prima Comunione: il look scelto da Ilary Blasi per la figlia Chanel

Francesco Totti e Ilary Blasi, qualche giorno fa, hanno partecipato alla Prima Comunione dei loro bambini, Cristian e Chanel. I due genitori vip, emozionati, hanno accompagnato i loro figli in questo giorno importante della loro vita in una chiesa nel centro di Roma.

Le foto mostrano i dettagli degli abiti che Francesco e Ilary hanno fatto indossare ai loro figli per questo importante giorno. Cristian il prossimo 5 novembre festeggerà 10 anni, mentre Chanel ne ha da poco compiuti 8; i due personaggi dello spettacolo hanno deciso di far celebrare la Prima Comunione ad entrambi nello stesso giorno.

Sull’Official Forum dedicato a Ilary Blasi sono stati pubblicati i dettagli dell’abito della piccola Chanel, creato per l’occasione da un’atelier della capitale. Ecco i dettagli del look della piccola di casa Totti: “L’abito che la piccola Chanel ha indossato, ieri, per la sua Prima Comunione era una creazione in organza e seta di @celli_altamoda #ilary #ilaryblasi #blasi #chanel #chaneltotti #totti #Comunione #dress #abito #cerimonia #celli #cellispose #cellialtamoda #cellicentospose #forumufficiale #officialforum #officialfanclub #fanclubufficiale #official #forum #fanclub #ufficiale”.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip