Brad Pitt e Angelina Jolie: “Volevamo arrivare a 12 figli”

Brad Pitt e Angelina Jolie sono genitori di moltissimi bambini adottati, oltre ai loro figli naturali, e se non si fosse fatta togliere le ovaie per prevenire dei tumori sarebbero andati avanti. Di certo il fattore economico non manca, ma l’impegno deve essere veramente grande.

Brad, durante un’intervista esclusiva a Telegraph, ha dichiarato: “Sento che il mio lavoro è quello di far loro capire come navigare in acque tempestose, per essere sicuri di se stessi. Tutti parlano di quanto sia bello essere genitori. Ma non l’ho capito fino a quando ho guardato i miei figli negli occhi. In casa c’è amore, confusione, si litiga. E chiaramente ci si fa da arbitri. Poi ci sono i momenti in cui tutti si lavano i denti e si rovescia un sacco di roba. Insomma, il caos totale. Ma ci divertiamo moltissimo”.

Oltre a questo ha aggiunto “Io e Angie volevamo arrivare a 12 figli. Ma dopo sei abbiamo pensato che era comunque sufficiente”. Una dichiarazione importante che fa vedere quanto tengono alla loro famiglia e quanto amano i loro piccoli. Da un po’ di tempo però si parla di un’altra adozione in famiglia Jolie-Pitt, ma per adesso stanno pensando alla carriera e soprattutto al loro ultimo film “By the sea”, che però a quanto pare è stato un flop.

Photo| oggi.it

Change privacy settings