Cate Blanchett mamma e premio Oscar: il passeggino che ha scelto per i suoi figli

Cate Blanchett, attrice due volte vincitrice del premio Oscar, è stata vista mentre passeggiava per Sidney, sua città natale, con due dei suoi tre figli, Roman e Ignatius, e la sua figlia piccola, comodamente seduta nel suo CYBEX PRIAM. Oltre ad essere un passeggino funzionale, PRIAM è anche un oggetto di design su ruote: la genialità di PRIAM è quella di combinare la bellezza delle forme con l’eccezionale funzionalità.

PRIAM è estremamente robusto e versatile, ma straordinariamente leggero. Una sola struttura soddisfa tre funzioni, così che si possa utilizzare dai primi mesi del bimbo fino alla prima infanzia. PRIAM può essere utilizzato come una carrozzina con la culla corrispondente, come sistema per viaggiare grazie al premiato seggiolino per auto CYBEX ed infine come un lussuoso passeggino, che può essere utilizzato sia fronte mamma sia fronte strada.

Le ruote sono adatte ad ogni tipo di superficie: Light, All-Terrain e Trekking. Caratteristiche aggiuntive rendono PRIAM perfetto per la neve, ghiaccio e persino per portare i giovani fratelli lungo il tragitto: PRIAM, infatti, può essere utilizzato anche con le attaccature per gli scii e il Kid Board.

CYBEX PRIAM è già il passeggino preferito dalle celebrità e Cate Blanchett si unisce alla crescente lista delle star che lo hanno scelto. Altre famose amanti di PRIAM sono Liv Tyler, Kiera Knightly, Coco Rocha e Rosamund Pike. CYBEX è stata fondata nel 2005 ed è diventata sinonimo di soluzioni innovative di prodotto, di design e di stimolanti collaborazioni nel settore dei beni per neonati e bambini. CYBEX crea prodotti che corrispondono ai gusti e alle richieste dei genitori moderni e che si adattano perfettamente al loro stile di vita urbano.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip