Francesco Facchinetti di nuovo papà: lui e Wilma Helena Faissol in attesa del terzo figlio

Francesco Facchinetti si prepara a diventare papà per la terza volta a meno di un anno dalla nascita del suo secondo figlio. La moglie Wilma Helena Faissol è incinta e, su Facebook, ha finalmente mostrato il suo pancione.

Francesco è già papà di Mia, avuta con Alessia Marcuzzi, e di Leone, avuto con l’attuale moglie. Il giudice di The Voice, in particolare, ha annunciato la bella notizia pubblicando una foto recente che lo ritrae insieme alla moglie incinta. Ad accompagnare la foto la frase: “Una nuova vita è un regalo meraviglioso…” Tutti si stanno chiedendo se si tratti di una foto recente o se ha semplicemente voluto condividere un momento della sua vita.

Come conferma lo stesso Francesco, la foto è recente, infatti ritrae lui e la moglie mentre hanno partecipato ad una serata di beneficienza in occasione dell’appena conclusa settimana della moda milanese, l’AmFar gala. La bella Faissol mostra con orgoglio il suo pancione.

Sposi da meno di un anno, Francesco e Wilma sono genitori di Leone e, entrambi, hanno un altro figlio: Facchinetti è papà di Mia, mentre lei ha una bimba nata da una precedente relazione.

Leggi anche: ECCO COM’E’ MIA FACCHINETTI OGGI

Congratulazioni!

Change privacy settings