Il Principe George in Nuova Zelanda con Kate Middleton e William. Dettagli sul suo look

In queste ore tutti gli occhi sono puntati sul primo viaggio ufficiale del Principe George, il bellissimo bimbo di Kate Middleton e William, nonché futuro re d’Inghilterra. Il piccolo, infatti, si trova insieme alla Royal Family in Nuova Zelanda, seguendo così gli impegni diplomatici di mamma e papà.

Già ieri vi abbiamo mostrato le foto del Principe George e del suo arrivo, con Kate e William, in Nuova Zelanda (guarda qui tutte le foto). Ecco invece qualche dettaglio in più sul suo look: mentre tutti erano coperti con un cappotto, il piccolino è sceso dall’aereo indossando un paio di pantaloncini corti molto leggeri, destando grande stupore per la scelta di un abbigliamento decisamente poco adatto alle condizioni climatiche. In ogni caso, poi, il bimbo non ha seguito mamma e papà ma è stato al caldo in albergo insieme alla tata Maria Teresa Turrion Borrallo.

Il Principe George al suo arrivo ha indossato un paio di pantaloncini bianchi, abbinati ad un maglioncino in cachemire e a una camicetta dello stesso colore. Ai piedi, invece, ha indossato le scarpine Alex Pre-Walker di Early Days. Inoltre, William, portava con sè un simpaticissimo zainetto a forma di canguro in peluche di Koala Shop che, nel giro di poche ore, è andato letteralmente a ruba in tutto il mondo.

Change privacy settings