Kim Kardashian mamma bis il giorno di Natale: il suo baby shower party in pigiama

Kim Kardashian, come ben sappiamo, sta per diventare mamma del suo secondo figlio, e come è tradizione in America, anche lei ha voluto festeggiare l’arrivo del piccolo con la classica festa chiamata “baby shower” insieme alle sue amiche e alla sua famiglia.

Inizialmente era stata programmata un altro giorno, ma è stato rimandato dopo il ricovero del marito ed ex stella del basket di Khloé, Lamar Odom, che è entrato in coma. Per fortuna si è ripreso velocemente ed è uscito rapidamente dal coma permettendo così alle sorelle Kardashian di festeggiare il futuro nuovo membro della famiglia.

Arrivato il momento del tanto atteso baby shower le sorelle si sono divertite al party organizzato in casa tra amici e famiglia. Niente di speciale, qualcosa di semplice che però hanno davvero apprezzato tutti. Ovviamente fra gli ospiti della festa non poteva mancare qualche vip come Cara Delevigne e Kyle Jenner che sembrano essersi lasciate andare in qualche simpatico scatto insieme al cane di casa Kardashian.

Kim partorirà il suo secondo figlio all’età di 35 anni, e la scadenza è intorno a Natale. Ha confessato che sarà un maschietto, ma che la gravidanza l’ha distrutta per i dolori alla schiena e per il gonfiore. Nonostante tutto, però, avendo già esperienza da mamma, aggiunge che vale la pena soffrire un po’ e che alla fine si viene ripagati dalla bellezza e dall’amore dei propri figli.

Change privacy settings