La principessa Charlotte immortalata da mamma Kate Middleton: le foto che hanno conquistato il web

La piccola principessa Charlotte, nonostante non sia stata bombardata dai media come il fratellino, è comunque riuscita già da così piccola a diventare una star. Sono stati i genitori Kate Middleton e William a prendere la decisione di lasciare i loro figli lontani dai riflettori, ma nonostante questo le foto della piccola Charlotte stanno girando sul web e testimoniano la sua grandissima bellezza.

La principessa Charlotte ha solo 6 mesi e già sembra essere nata per mettersi in posa e sembra già pronta per fare la vita da reale d’Inghilterra. In queste foto sta giocando con il suo peluche ed è seduta su una bellissima ed elegantissima poltrona che si intona perfettamente con il suo dolcissimo vestitino. Queste foto sono state pubblicate sul profilo Twitter di Kensington Palace. La foto è stata accompagnata da questa frase: “Il Duca e la Duchessa continuano a ricevere messaggi affettuosi sulla principessa Charlotte da tutto il mondo e sperano che a tutti piacciano le nuove foto della principessa Charlotte tanto quanto piacciono a loro.”

Grazie alla bellezza di Charlotte le foto hanno in pochissimo tempo fatto il giro del mondo e sono immediatamente diventate virali e anche il look della piccola della famiglia reale ha subito colpito i fan che stanno cercando di capirne la marca, probabilmente per riportare il look sulle loro bimbe.

TROVATE LE FOTO SCATTATE DA KATE NELLA GALLERY QUI SOTTO

Change privacy settings