Marco Bocci e Laura Chiatti finalmente genitori, le prime foto insieme al piccolo Enea

Marco Bocci e Laura Chiatti sono finalmente diventati genitori: una storia d’amore lampo, un matrimonio da favola dopo pochi mesi di conoscenza e ora un bimbo. Giovedì 22 gennaio è nato il piccolo Enea e i due attori non potrebbero essere più felici. A confermarlo è la voglia di annunciarlo al mondo, mettendo da parte la riservatezza che li contraddistingue e mostrando di essere finalmente una famiglia.

E allora subito la notizia della nascita del piccolo, poi le foto di Marco con il suo bimbo in braccio e quelle di Laura insieme ai medici che hanno fatto nascere Enea. Il nuovo arrivato di casa Bocciolini è nato nell’ospedale Santa Maria della Misericordia a Perugia e, insieme a lui, il caso ha voluto che nascesse anche il figlio dei testimoni di nozze della coppia di attori.

Laura Chiatti, prima di essere stata dimessa dall’ospedale, ha voluto posare insieme ai medici dell’ospedale che l’hanno aiutata a partorire e ha commentato: “Ringrazio molto il dottor Epicoco e tutto il suo staff dell’Azienda ospedaliera di Perugia. E in particolare il dottor Luzi per la sua professionalità, l’umanità e la sensibilità dimostrata. Io, Marco ed Enea da umbri siamo orgogliosi di avere nella nostra regione una sanità pubblica che esprime tali eccellenze”.

NELLA GALLERY QUI SOTTO LE PRIME FOTO DI MARCO E LAURA DOPO LA NASCITA DI ENEA

Change privacy settings