Oscar 2013, la piccola Quvenzhané Wallis sul red carpet in abito Giorgio Armani

Ieri sera si è tenuta l’attesissima Notte degli Oscar, la serata di premiazioni che vede come protagonisti il cinema e la moda. Tra le nomination della categoria “Miglior attrice protagonista” c’era anche l’adorabile Quvenzhané Wallis, di soli 9 anni. La piccola e talentuosa attrice era la più giovane candidata alla statuetta per il 2013 come miglior attrice e, per l’occasione, ha indossato un bellissimo abito blu firmato Giorgio Armani e una bellissima borsa di peluche.

Quvenzhané è la protagonista del film a low budget “Beasts of the Southern Wild”, che è nelle sale italiane dal 7 febbraio con il titolo “Re della terra selvaggia”. Quando fece il provino aveva solo 5 anni, mentre 7 quando terminarono le riprese. Oggi, a nove anni, ha attraversato il red carpet come protagonista. Numerose le star presenti durante la serata che si sono complimentate con lei; in particolare Halle Berry, Jessica Chastain, Samuel L. Jackson, Kelly Rowland e Channing Tatum hanno voluto farsi fotografare insieme alla piccola.

Di fronte a lei si prospetta una magnifica carriera, inaugurata da questa prestigiosissima nomination. In bocca al lupo per il futuro!

Photo| Google Images

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip