Royal Family: la foto di Natale di William, Kate, George e Charlotte

La Royal Family si appresta a festeggiare il primo Natale al completo dalla nascita della piccola Charlotte e, come da tradizione, ecco che William e Kate hanno pubblicato una nuova foto in famiglia. L’immagine sta già facendo il giro del mondo e inevitabili sono i commenti positivi verso lo scatto di Natale.

La foto ritrae William, Kate Middleton, il principe George e la piccola principessina Charlotte sorridenti nel parco. Ad una prima vista sembrano una famiglia come tante: felici in tutta la loro spontaneità, non hanno un aspetto regale ma sembrano una comunissima famiglia inglese.

Anche per quanto riguarda il look hanno deciso di puntare sulla semplicità: niente tacchi alti e vestiti eleganti per Kate, e niente divise d’ordinanza per William. L’abbigliamento della Royal Family è più causal che mai. La piccola Charlotte, in particolare, indossa un dolcissimo abitino color rosa confetto, mentre George i suoi classici pantaloni corti fino al ginocchio con calze lunghe e maglioncino in stile norvegese.

Non trovate anche voi che siano adorabili? Questo è il primo Natale per la piccola Charlotte e la famiglia reale non vede l’ora dei grandi festeggiamenti (senza sfarzo) in famiglia.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip