Silvia Toffanin incinta di due gemelline? Le ultime novità

Silvia Toffanin a settembre diventerà mamma per la seconda volta: lei e Piersilvio Berlusconi, infatti, dopo Lorenzo, avranno presto un altro figlio. Ma ecco che il settimanale Nuovo lancia un nuovo gossip: Silvia è incinta di due gemelline. Proprio in questi giorni la Toffanin è stata immortalata mentre, in spiaggia, mostra con orgoglio il suo bellissimo pancione.

Il settimanale Nuovo scrive:

“Non una sola, a settembre arriveranno due gemelline. Il sospetto di una doppia attesa era nell’aria. Silvia sta vivendo una gravidanza completamente diversa dalla prima. Quando è nato Lorenzo Mattia, la pancia è cresciuta piano piano, adesso è letteralmente esplosa fin dal quarto mese.”

E infatti Silvia, subito dopo l’annuncio della gravidanza durante una puntata di Verissimo, ha mostrato le sue forme sempre più evidenti. Il suo pancione nasconde davvero due bimbe? Silvia e il vice Presidente del Gruppo Mediaset sono molto riservati, e tendono molto alla loro privacy; per questo motivo molto probabilmente per scoprire la verità dovremo aspettare il giorno del parto.

Congratulazioni!

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip