William, Kate, George e Charlotte: le foto ufficiali della Royal Family al completo

Domenica 5 luglio a Norfolk, vicino a Londra, è stato celebrato il Battesimo della nuova arrivata nella Casa Reale d’Inghilterra: la piccola principessa Charlotte Elizabeth Diana, seconda figlia di William e Kate Middleton. Finalmente la Royal Family mostra le foto ufficiali del grande giorno, scattate da Mario Testino.

Il vestito della principessa Charlotte per il battesimo

La piccola Charlotte per l’occasione ha indossato la stessa veste che il fratellino, il futuro Re d’Inghilterra George, ha indossato per il suo Battesimo, tenutosi a ottobre 2013. Si tratta di un abito che da anni passa di generazione in generazione tra i componenti della famiglia reale d’Inghilterra: è, infatti, la replica esatta di quello che indossarono William ed Harry per il loro battesimo.

Dove è stata battezzata la principessa Charlotte?

La Principessa Charlotte è stata battezzata dall’arcivescovo di Canterury, Justin Welby, nella chiesa St Mary Magdalene sulla costa orientale di Norfolk, nella tenuta della Regina di Sandringham, la stessa nella quale venne battezzata la nonna Diana. Gli invitati ufficiali sono stati pochissimi: non sono mancati i membri della famiglia reale (la Regina Elisabetta e il principe Filippo, il Principe Carlo e Camilla, i genitori William e Kate, assente Henry) e la famiglia Middleton. Tuttavia, il sagrato è stato aperto al pubblico e i sudditi hanno potuto finalmente vedere con i loro occhi la principessina Charlotte.

Le foto ufficiali della Famiglia Reale scattate da Mario Testino

Il celebre fotografo peruviano Mario Testino, anche per questa occasione, ha realizzato le foto ufficiali dell’evento. Trovate tutte le foto nella nostra gallery qui sotto.

GUARDA COS’E’ SUCCESSO A QUESTO BIMBO QUANDO HA INCONTRATO LA REGINA, VIDEO:

Change privacy settings