3 Sprouts presenta i contenitori in tela di cotone perfetti per la cameretta

L’azienda 3 Sprouts è stata fondata da tre designer canadesi, che hanno creato una linea di contenitori in tela di cotone per le camerette dei bambini. Accessori utili e simpatici per ordinare il mondo dei più piccoli. Ecco tutti i dettagli.

Caddy: Maialino, castoro, topolino, civetta, ape e tricheco. La soluzione ideale per organizzare qualsiasi nursery. Realizzato in tela di cotone e Feltro, questo contenitore è perfetto per raccogliere tutti gli articoli necessari ai bambini, dai pannolini alle lozioni e…quando non servirà più entrerà a far parte dell’arredamento.
Prezzo al pubblico: 30,00 euro

Storage Bin: Elefantino, volpe, ippopotamo, scimmia, civetta, procione, zebra, orsetto, scoiattolo, cammello. Buffi contenitori che aiutano i bambini a riordinare il loro spazio. Il cesto è ben dimensionato per organizzare giocattoli, libri o biancheria. E’ resistente per contenere qualsiasi tipo di materiale e bello per decorare gli ambienti circostanti. Per risparmiare spazio, il contenitore si piega facilmente e non occupa spazio quando è in uso.
Prezzo al pubblico: 40,00 euro

Porta Biancheria: Capretta, bambi, orso polare. Ha due grandi maniglie per essere spostato e una grande apertura circolare. Nasconde i panni sporchi! Completamente lavabile, occupa poco spazio quando non in uso.
Prezzo al pubblico: 40,00 euro.

Storage box: Drago, cagnolino, pavone, canguro, unicorno. Una soluzione organizzativa per ogni ambiente. Grazie ai lati rinforzati internamente da un foglio di cartone, è sempre ben modellato.
Prezzo al pubblico: 30,00 euro.

Change privacy settings