Benvenute a Coffe e Cippi: le ultime nate in casa Dili Best di Picci

Con l’avvicinarsi della primavera vogliamo presentarvi la nuova collezione Dili Best di Picci che si caratterizza per le linee Coffe e Cippi che racchiudono raffinatezza, amore per i dettagli oltre ad una contemporaneità senza tempo. Coffe è sobria ed elegante realizzata con coloriture moda del tortora e del bianco ottico e con materiali 100% cotone con rifiniture in cotone e lino.

Rifinita con la lavorazione del giornino artigianale, fatta esclusivamente da sarte italiane specializzate, con ricami realizzati solo a filo lucido, senza l’utilizzo di applicazioni, la collezione Coffe è una linea che incontra il gusto sia del classico sia dello stile più moderno. I mobili, letto, cassettiera e comò dai tratti e dal design contemporaneo sono impreziositi dall’applicazione di orsetti giocattolo in tema con la collezione, mentre le maniglie laserate a zigrinate arricchiscono la cameretta del neonato.

Tenerezza e dolcezza sono gli aggettivi che meglio descrivono la linea Cippi. Il tema dell’uccellino stilizzato si ritrova sia nella lavorazione a ricamo, sia nelle lastrature dei mobili.  Su questi non vi è alcuna traccia della classica maniglia che invece lascia spazio alla chiusura a pressione delle cassette. Sono tre le coloriture disponibili: bianco e rosa, bianco e celeste e bianco e miele, inoltre oltre ai consueti mobili si aggiunge una mensola da muro ideale per dare un tocco in più agli spazi dei nostri piccini.

La gamma delle biancherie da culla e da letto si amplia ulteriormente e va dalle copertine in maglia, in cotone, in doppio jersey e in interlock, per dare la massima possibilità di scelta alla mamma, senza mai dimenticare la qualità dei tessuti usati. Il colore predominate, tenue e dolce si sposa con il pois per creare un mix di tenerezza ideale per ogni cameretta. Cippi come gli uccellini giocattolo protagonisti discreti di questa collezione e che non fanno altro che renderla davvero unica.

Anche per quest’anno ci sono 3 new entry anche in fatto di borse. Tre modelli accattivanti che si vanno ad affiancare a quelle in ecopelle dello scorso anno: La collezione in vernice trapuntata e Swarovski®Elements, quella in vernice liscia con borchie, molto attuale e moderna e quella in pellicciotto ecologico ideale per ogni mamma che non voglia rinunciare alla propria femminilità.

Cliccate qui per scoprire il mondo Picci!!

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip