Caleffi pensa al sonno dei bambini con la linea Baby Dormissimi per il lettino

Calore, sicurezza e protezione. E’ in questo modo che Caleffi augura la buonanotte ai piccoli di casa con la nuova linea Baby Dormissimi, che unisce materiali pregiati e sapiente lavorazione per garantire un riposo ottimale sin dai primi giorni di vita.

Materiali atossici e anallergici certificati e morbida fibra di poliestere sono l’anima dei prodotti della linea, altamente innovativi e tecnologici, e nati dalla ricerca Caleffi per rispondere alle esigenze dei genitori più attenti.

Baby Dormissimi è disponibile anche nella variante Aroma Therapy, che utilizza le fragranze e gli aromi naturali per conferire al sonno dei più piccoli tutti i benefici dell’Aloe Vera. Dal caratteristico profumo rinfrescante, fruttato e naturale, e dalle proprietà idratanti, è particolarmente indicata per proteggere la pelle dei bambini, più sensibile e delicata.

Dalla selezione delle fibre più pure nasce il piumino Baby Caleffi in morbida fibra di poliestere per accompagnare il sonno dei bambini in un abbraccio dal tepore ideale, proprio come quello materno. Un capo anallergico e altamente igienico, che racchiude morbidezza suprema in cotone naturale al 100%, unendo eccellenza del comfort a semplicità di manutenzione.

Dormiasciutto Baby protegge il materasso e il sonno assicurando ai bimbi il trascorrere di una buona notte grazie alla speciale lavorazione che lo rende sicuro e versatile. In spugna idrofila di cotone con retro spalmato in pvc plastificato e stabilizzato con stabilizzanti atossici, resiste alle alte temperature mantenendo inalterata l’impermeabilità. Traspirante, anallergico, inalterabile nel tempo e sempre igienico.

Per un sonno perfetto è importante dare alla testa dei piccoli il miglior sostegno, ed ecco che Caleffi realizza il Guanciale Baby Lettino e il Guanciale Baby Antisoffoco, ideale per prevenire i piccoli disturbi di respirazione.

Change privacy settings