Chicco presenta l’umidificatore Humi Essence: perfetto per riscaldare la cameretta dei bimbi

Dicembre è arrivato e, si sa, è il periodo dell’anno più atteso dai bambini: il Natale è alle porte e la sua magica atmosfera è irresistibile per tutti, soprattutto per i più piccoli che possono finalmente godersi la compagnia di mamma e papà a casa, per fare insieme l’albero o per ascoltare una bella fiaba davanti al camino. E per non rinunciare al calduccio di casa? Facile!

Chicco è felice di presentarvi l’umidificatore Humi Essence, per avere ambienti caldi ideali per il benessere dei più piccoli e piacevolmente profumati. Humi Essence è un umidificatore a vapore caldo, e quindi privo di batteri, che ristabilizza il corretto grado di umidità in ambienti particolarmente secchi.

Piccolo e compatto, è ideale per essere utilizzato nella stanza del bambino. Il suo sistema di sicurezza risponde ai più elevati standard qualitativi ed è estremamente pratico sia da utilizzare che da pulire, grazie al facile accesso alla tanica. E’ dotato di un sistema di spegnimento automatico a fine ciclo e un’autonomia di 7,5 h, quindi può essere utilizzato per tutta la notte. La vaschetta porta-essenze consente di diffondere olii profumati nell’ambiente. Il ridotto consumo di corrente (solo 200 W) lo rende anche economico nell’uso.

Prezzo: 44,90 €

Change privacy settings