Planes 2 Missione Antincendio al cinema dal 28 agosto. Concorsi e iniziative per bambini

Diretto da Bobs Gannaway (Trilli e il Segreto delle Ali), il film Disney Planes 2 – Missione Antincendio è la nuova avventura aerea in arrivo nelle sale italiane il 28 agosto 2014, con numerose anteprime su tutto il territorio nazionale già il 13 agosto 2014.

In Italia, a supporto dell’attività promozionale del film, sono state realizzate, in collaborazione con i Vigili del Fuoco e la società Inaer Aviation Italia Spa, una serie di mini puntate web che ci portano a bordo dei velivoli Canadair alla scoperta delle loro intrepide missioni.

Inoltre Disney premia il coraggio e l’avventura con il concorso “Planes 2: Missione di Salvataggio”. Che si tratti di un gesto eroico o di un semplice aiuto per superare una difficoltà, fino al 31 agosto sul sito www.PlanesMissioneSalvataggio.it sarà possibile raccontare la propria impresa inserendo un breve racconto di 600 caratteri o caricando una foto che la rappresenti. Maggiori informazioni e il regolamento completo del concorso sono disponibili sul sito web.

Ogni giorno verrà assegnato un piccolo premio in modalità instant win, mentre al temine del concorso gli autori dei racconti e delle immagini selezionati da una giuria qualificata riceveranno un kit Planes, composto da tanti simpatici gadget del film e biglietti per vedere Planes 2 – Missione Antincendio al cinema.

Solo due dei partecipanti al concorso, invece, oltre al kit Planes vinceranno anche un buono, comprensivo di viaggio A/R ed eventuale pernottamento, per trascorrere una giornata in una delle basi Canadair presenti in Italia e conoscere da vicino la squadra di eroi che ogni giorno si impegna nella salvaguardia dei nostri parchi, e non solo, da pericolosi incendi.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip