Apre il primo LEGO Store d’Italia, ecco dove e quando

Il Gruppo LEGO annuncia di aver siglato con Percassi l’accordo per l’apertura dei primi negozi LEGO Certified Store in Italia, che proporranno esclusivamente prodotti LEGO®. Entro l’estate 2016 sarà inaugurato il LEGO Certified Store presso il nuovo centro commerciale di Arese, in provincia di Milano. Sarà il primo di una serie di negozi, gestiti dalla business company Percassi, che saranno aperti nei prossimi anni su tutto il territorio nazionale.

I LEGO Certified Store offriranno ad adulti e bambini una vera e propria immersione nel mondo LEGO e nei valori del brand. Sarà infatti possibile vivere esperienze di gioco esclusive, oltre a trovare un assortimento completo di tutti i prodotti dell’azienda danese. Fondato nel 1932 in Danimarca, LEGO Group si occupa dello sviluppo della creatività dei bambini di tutto il mondo tramite il gioco e l’apprendimento.

Grande protagonista di LEGO Group è il famoso mattoncino LEGO, identico al primo creato dall’azienda nel 1958 e tutt’ora compatibile con i mattoncini dei set più attuali. È proprio grazie ad esso che LEGO Group sviluppa giocattoli offrendo esperienze di gioco originali a bambini in oltre 130 paesi nel mondo.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip