BAMBINI E CERIMONIE. Matrimoni Reali: copia il look delle damigelle

I matrimoni reali, è inutile dirlo, fanno sempre sognare grandi e piccole donne. Chi non ha mai voluto essere almeno per un giorno un principessa? Ma anche le mamme possono prendere ispirazione dalle cerimonie reali per vestire i loro bimbi. Diamo quindi inizio alla nostra rubrica in collaborazione con sposamania.it: “Bambini e Cerimonie(qui altri dettagli).

Durante i matrimoni reali come quello di Madeleine e Victoria di Svezia, di Kate Middleton e di Charlene di Monaco abbiamo potuto vedere piccole damigelle e paggetti vestiti rigorosamente di bianco con qualche dettaglio colorato.

Le bimbe al matrimonio di Kate Middleton indossavano un abitino bianco con coroncina di fiori in testa, al matrimonio di Victoria invece i vestiti dei piccoli ospiti avevano dettagli in stile marinaretto, a quello della sorella Madeleine il colore dominante è stato il verde pastello e, infine, al matrimonio di Charlene gli abiti delle damigelle seguivano le linee e i colori dei costumi tipici del principato.

Qual è il vostro preferito?

Per ulteriore dettagli CLICCA QUI e scopri i consigli di sposamania.it, il magazine delle spose.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip