Braccialini presenta “A Smile for Africa”, il progetto per aiutare i bambini dell’Etiopia

Braccialini presenta “A Smile for Africa”, iniziativa che vede impegnata la maison in un progetto di solidarietà in Etiopia, in collaborazione con l’associazione Onlus Busajo e alla quale possono partecipare tutte le mamme e donne che vogliono fare del bene ai piccoli in difficoltà. Braccialini ha realizzato per questo progetto una linea di colorate shopping bag in pelle -corredate all’interno di pochette in canvas- la cui vendita servirà a finanziare la costruzione di un pozzo artesiano necessario per dare vita al nuovo centro di accoglienza dei bambini di strada nel villaggio di Soddo, in Etiopia, una delle regioni più povere dell’Africa.

Braccialini è lieta di poter contribuire alle attività di Busajo, associazione che dal 2009 sostiene la formazione culturale e professionale dei bambini e adolescenti della regione, in vista di aiutarli a costruire un futuro con nuove prospettive di autosufficienza.

«All’Africa tutti ci pensano, alcuni si attivano, molti ci lavorano e tanti si dedicano con sacrificio e altruismo. Noi cerchiamo solo di aiutare quelli che si prodigano per i poveri. Non siamo sicuramente i primi ma speriamo di non essere neanche gli ultimi. Un pozzo per la sete di un villaggio …» Carla Braccialini

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip