Carnevale con i bambini: da Splash&SPA Tamaro si gioca sugli scivoli acquatici

A Carnevale scivoli acquatici e intrattenimento per tutta la famiglia: da Splash&SPA Tamaro un’esperienza unica e originale per colorare di emozioni la settimana bianca. A pochi chilometri da Milano, l’innovativo parco dei divertimenti offre attrazioni adrenaliniche per i ragazzi e un’oasi di silenzio e relax per i genitori: una meta perfetta per chi desidera passare un Carnevale speciale, sfruttando favolose offerte.

Arriva Carnevale e molte famiglie hanno l’esigenza di intrattenere in modo divertente i figli, a casa da scuola. Quest’anno la soluzione c’è: Splash&Spa Tamaro. Qui i ragazzi possono vivere un carnevale indimenticabile, lanciandosi da sorprendenti scivoli e giocando con onde di un metro in pieno inverno.

Meglio sfidare la forza di gravità su un gommone a quattro scendendo dallo scivolo Gravity Killer o lanciarsi a tutta velocità nel misterioso tunnel Black Night? I più arditi, si tufferanno nel Tunnel of Horror o sceglieranno la folle Wash Machine? Sicuramente l’adrenalina non mancherà, anche perchè gli scivoli sono stati realizzati da ProSlide Technology, la società americana all’avanguardia nel divertimento mozzafiato che ha firmato Disneyworld a Orlando.

Il tutto, mentre i grandi trascorrono ore di relax e assoluto silenzio nella cupola adiacente, che ospita una Spa a 5 stelle di 3000 mq. E per concludere la giornata insieme, cosa meglio di un aperitivo al pool-bar o una nuotata nelle piscine riscaldate con vista panoramica sulle alpi innevate…

Splash&Spa Tamaro ha una risposta per le esigenze di tutti, anche di chi ha figli piccoli, che fino a 5 anni entrano gratuitamente. Il centro svizzero inoltre dedica alle famiglie piani tariffari speciali studiati per gruppi numerosi, ma anche per i genitori single che passeranno il ponte di Carnevale con i loro ragazzi.

VISITATE LA FANTASTICA PAGINA DI SPLASH&SPA TAMARO

Change privacy settings