Expo Milano e moda bambini: le vetrine di Sarabanda dedicate alle api

In occasione di Expo 2015, Sarabanda dà il benvenuto a Milano alle eccellenze italiane del food per bambini, animando le vetrine della sua boutique di Via della Spiga 50. E quale occasione più ghiotta di avviare le collaborazioni con le aziende “a misura di bimbo” se non quella di partire con un’apicoltura?

Fino a fine Maggio, lo store Sarabanda sarà allestito richiamando ed esaltando in vetrina i riflessi ambrati del miele e l’operosità delle api, in un ensemble semplice ma d’impatto, che richiama un vero e proprio alveare, su cui spiccano i capi più colorati della collezione Primavera Estate 2015. Vangelisti, fondata nel 1929 da Pietro Vangelisti e diretta oggi da Antonio e Graziano Vangelisti, forte di scelte tecnologiche d’avanguardia che ottimizzano i processi di raccolta tutelando l’ambiente, è diventata leader nel settore con diversi prodotti a base di miele, non tralasciando mai l’alta qualità.

Sensibilità, competenza nella produzione ed assoluta attenzione alle esigenze dei più piccoli sono le caratteristiche che accomunano le due aziende toscane, che hanno entrambe sede nel Casentino, in provincia di Arezzo.

Change privacy settings