Florence White Night di Società Italia a Pitti Bimbo. Grande affluenza di buyer russi

La 9° edizione della Florence White Night di Società Italia si conferma essere l’appuntamento più atteso e apprezzato dai buyer russi e dai principali player nel childrenswear, grazie anche alla partnership con Pitti Immagine Bimbo.

Venerdì 27 giugno la festa organizzata in partnership con Pitti Immagine in occasione del salone dedicato al bimbo ha registrato una sempre maggiore affluenza di buyer provenienti dalle Repubbliche ex sovietiche e per la prima volta ha visto anche ospiti dal Turkmenistan.

Una serata al Grand Hotel Villa Medici dedicata alle eccellenze dell’Italia in fatto di moda e non solo. Nel corso dell’evento, infatti, Società Italia ha presentato in anteprima assoluta l’inedita rassegna fotografica “Le 15 Repubbliche indossano il made in Italy”, realizzata in collaborazione con la testata VOGUE BAMBINI e che ha visto protagonisti i ritratti di bambini di ogni parte della Russia e delle Repubbliche limitrofe. Uno spaccato della società contemporanea che sta riscuotendo grande interesse fra gli addetti ai lavori e più in generale da chi si occupa di informazione di costume.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip