Fuori Salone 2014: in Porta Genova gli eventi dedicati ai bambini

Domani penderà il via a Milano il Salone del Mobile e, come ogni anno, il Fuori Salone ospiterà le idee più innovative dedicate al design…anche per bambini! In particolare, nella location BraveArt Factory (Via Vigevano, 41) ci sarà un ricco calendario di appuntamenti per una settimana dedicata al design e ai bambini.

Ecco il programma:
Dall’8 al 13 aprile dalle 11 alle 22 ingresso libero per visitare la mostra CULLAMI a cura dell’Ente Cortina Turismo_ Cortina.TOP Living con il patrocinio della Facoltà di Design e Arti della Libera Università di Bolzano. Verranno presentate le 8 culle finaliste del concorso di Design CULLAMI, disegnate da designer internazionali e realizzate da artigiani ampezzani. Queste culle sono state pensate per trasformarsi seguendo le diverse età del bambino e diventare quindi oggetti di riuso durante la sua crescita.

FUORI-SALONE-2014-BAMBINI

Dall’11 al 13 aprile dalle 11 alle 22 #KIDSPARK: laboratori per bambini di arte, design e cucina. L’occasione per lasciare i bambini a giocare ed imparare mentre i genitori visitano il Fuori Salone in zona Tortona/Savona a due passi dalla location. Sabato 12 aprile dalle 19 pizza e film per tutti i bimbi e Domenica 13 dalle 12.30 Brunch per grandi e piccini con a seguire spettacolo di Magia. Età dai 4 ai 12 anni. Ingresso ai laboratori su iscrizione e a pagamento. Costo per laboratorio 20 euro compresa la merenda.
Partner SANT’ANNA e DANONE

Photo| Dario Agrillo Photo

Leggi anche: IL PROGRAMMA PER BAMBINI DEL SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE

Change privacy settings