Grande successo per la Simonetta Cup: il torneo di basket under 13

Si è rinnovato l’atteso appuntamento con la Simonetta Cup “Trofeo Carolina Paesani”, l’importante torneo di basket under 13 sponsorizzato da Simonetta SpA.

L’evento sportivo si è svolto a Jesi dal 7 al 9 giugno 2013 e ha visto impegnate alcune tra le più prestigiose squadre come Fileni Bpa Jesi, Armani Junior, Split Spalato e Montepaschi Siena, Aurora Brindisi e PMS Torino, a conferma di una sempre crescente importanza e riconoscibilità a livello nazionale del torneo.

Un appuntamento quello con la Simonetta Cup che si rinnova da ormai 13 edizioni e al quale l’azienda, da sempre molto attenta alle tematiche che riguardano i giovani, il loro mondo e lo sport per i valori positivi di cui si fa portavoce, è profondamente legata.

Simonetta SpA, un’azienda in continua evoluzione e dal profilo dinamico, racchiude nel suo Dna i valori etici e morali che sono propri di questa importante manifestazione.

Come Simonetta, che è diventata nel tempo il punto di riferimento assoluto della moda bambino nel mondo, anche la competizione che porta il suo nome ha tutte le carte in regola per diventare il torneo di basket under 13 per eccellenza.

Change privacy settings