Grant apre a Milano il suo primo showroom dedicato alla moda di lusso per bambini

Nuova e importante tappa nello sviluppo di Grant, la maison di childrenswear di lusso, che rinforza la sua presenza inaugurando il suo primo showroom a Milano, in via Giovanni Rotondi, nel nuovo e avveniristico quartiere City Life.

Un traguardo importante per l’azienda di Bologna che vanta oltre 40 anni di esperienza creativa e produttiva nel segmento della moda bimbo, sotto la guida dell’amministratore delegato Mauro Serafini che, a due mesi dal debutto dello showroom in Cina, a Chongqin, presidia il territorio nazionale e prosegue nella strategia retail.

150 metri quadrati progettati per rispecchiare l’immagine di Grant e delle sue collezioni utilizzando materiali, colori e componenti d’arredo capaci di amplificare l’essenza e lo stile della maison: colori neutri e linee morbide, capaci di interpretare lo stile minimal chic firmato Grant, messo in risalto dagli arredi e dal gioco di luci e di specchi che impreziosiscono lo spazio. Ogni dettaglio riflette l’essenza Made in Italy delle linee della maison che sono presenti in showroom per la vendita.

Abbiamo deciso di aprire a Milano perché è una città realmente cosmopolita, capace di attrarre clienti esclusivi da tutto il mondo: la nostra presenza capillare sul territorio nazionale è tra le nostre priorità e questo passo lo conferma ancora una volta” ha dichiarato Mauro Serafini.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip