Natale a Londra con tutta la famiglia? Il Mandarin Oriental si trasforma con Harrods

Il Mandarin Oriental Hyde Park, London, l’indirizzo più esclusivo di Londra, dove l’allegria della città incontra la quiete della campagna inglese, celebra con il suo tradizionale stile all’insegna dell’eleganza le feste natalizie con un’esclusiva partnership e un divertente pacchetto insieme a Harrods, per regalare un luminoso Natale in famiglia.

Il pacchetto include un soggiorno di lusso con colazione con una splendida vista su Hyde Park, due regali speciali firmati Harrods e Ormonde Jayne, il famoso profumiere di Londra, e un VIP pass per tutta la famiglia sia per incontrare Babbo Natale presso la magica grotta di Harrods che per partecipare alla Harrods Christmas Parade durante la Harrods Parade Weekend di sabato 2 Novembre 2013.

Il Mandarin Oriental Hyde Park, London subirà inoltre una splendida trasformazione sempre targata Harrods che sarà possibile ammirare a partire dal 30 novembre 2013. Utilizzando una palette di colori moderni con i tipici toni del bordeaux e del crema delle stelle di Natale, tutte le aree in comune dell’albergo, compresa la Lobby di marmo, il Mandarin Bar e il Bar Boulud, saranno addobbate con stelle, bacche rosse e una selezione di eleganti palline natalizierealizzate per l’occasione, dando così vita a un incantevole e magico ambiente. Un immenso albero di Natale sarà vestito con decorazioni di ispirazione nordica e diventerà il protagonista indiscusso di questa stupenda e scintillante vetrina.

Change privacy settings