Premiere di Frozen a Roma: presenti Enrico Brignano, Serena Autieri e Serena Rossi

Si è tenuta lunedì al cinema Adriano di Roma la premiere italiana dell’atteso nuovo film d’animazione Disney “Frozen Il Regno di ghiaccio“. All’attesissima premiere erano presenti i registi, Jennifer Lee e Chris Buck, il produttore Peter Del Vecho. Alla premiere erano presenti anche le voci italiane: Enrico Brignano che ha doppiato il pupazzo di neve Olaf, Serena Autieri e Serena Rossi che hanno dato la voce rispettivamente Elsa e Anna.

Leggi anche: ASPETTANDO FROZEN, ECCO LE PROPOSTE FIRMATE DISNEY STORE: BAMBOLE E PORTAMONETE PER BAMBINI

Per vedere questo spettacolare film d’animazione bisognerà aspettare il 19 Dicembre. Si parla già di successo garantito visto che nel primo week-end di uscita in America, durante la festevità del giorno del Ringraziamento, Frozen ha letteralmente sbancato i botteghini, stabilendo un nuovo record per la Walt Disney Animated Studios con oltre 93 milioni di dollari d’incasso.

Leggi anche: MARTINA STOESSEL, ALIAS VIOLETTA, NELLA COLONNA SONORA DEL FILM FROZEN

Il punto di forza di Frozen sono sicuramente le canzoni, parte integrante nell’intreccio della narrazione. Questo è un ritorno alle origini per la Disney che ha fatto sognare milioni di bambini con i grandi classici dell’animazione, lasciando questo difficile compito al compositore Christophe Beck. Sui titoli di coda ci sarà la famosissima Martina Stoessel, interprete della serie tv cult di Disney Channell Violetta, canta la canzone “All’alba sorgerò”.

Fonte | cinefilos.it

Change privacy settings