Rock per un Bambino a Genzano di Roma: tutto è pronto per il grande evento

E’ tutto pronto per la sesta edizione di Rock per un Bambino che si svolgerà al PalaCesaroni di Genzano (Roma) sabato 24 Maggio.

Tanti gli artisti che grazie alla loro presenza consentiranno di devolvere parte dell’incasso ad un progetto specifico condiviso con il Reparto di Neonatologia dell’Ospedale pediatrico Bambin Gesù.

Regina della serata sarà Anna Tatangelo. Sfileranno poi, presentati dai bravissimi Andrea Perroni e Tiziana Mammuccari, Mariella Nava, Manuela Villa, i Cugini di Campagna, Antonio Maggio, Giacomo Castellana, Roberta Scardola e Niccolo’ Centioni dei Cesaroni, Adriano Pennino, Martufello, Monsieur David, Carmine Franco, Nicola Paparusso, la scuola di danza Divertissement di Alessandra Nasoni con Dario Marini e molti altri ancora tra cui, e siamo lieti di annunciarlo

Alessandro La Cava, grande talento da Io Canto, il quale proposto dal conduttore di Radio Io Canto godrà di questa meravigliosa opportunità.

Gli artisti saranno i miei meravigliosi compagni di viaggio”, spiega l’organizzatore Luca Guadagnini che proprio quella sera, con la sua Band, presenterà il nuovo album Tornerà l’Aurora. Lo staff di Radio Io Canto augura una buona fortuna all’organizzazione di Rock Per Un Bambino ed altrettanto in particolar modo ad Alessandro La Cava, al quale vogliamo bene.

I biglietti del concerto si potranno acquistare presso la Drin Service di Genzano di Roma.

Ecco lo spot:

Change privacy settings