Sarabanda per la prima volta alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano

Sarabanda parteciperà per la prima volta alla Vogue Fashion’s Night Out, la ormai celebre iniziativa dedicata allo shopping e alla moda ideata e promossa da Condé Nast in collaborazione con il Comune di Milano, in programma il prossimo 16 Settembre.

Il marchio di abbigliamento per bambino che fa capo all’azienda casentinese Miniconf capitanata da Giovanni Basagni debutta quindi alla VFNO giunta alla sua sesta edizione, in una delle notti più fashion del panorama milanese.

Quest’anno il tradizionale sostegno a enti benefici di carattere sociale prevede la raccolta fondi a favore dei Centri Comunali di Formazione per l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà, “Milano Ti Forma Fleming e San Giusto”.

Per l’occasione Sarabanda ha creato e mette in vendita dei set di stilose shopping bags in cotone grigio e manici in raso grigio, personalizzate con i loghi Sarabanda e Vogue Fashion’s Night Out; il set prevede shopper di due misure abbinate e rappresenta un unico regalo che lega simbolicamente mamma e figlia. Le shopper sono realizzate dall’azienda vicentina Mainetti Group: nata negli anni ’50 e specializzata nella produzione di portabiti design, ha ampliato nel tempo il suo know-how e oggi è partner di moltissime grandi case di moda per servizi completi di appenderia e packaging.

La nuova boutique Sarabanda di Via della Spiga 50 sarà ufficialmente inaugurata con un evento dedicato in calendario nell’ultimo giorno della Milano Fashion Week 2014, il 22 Settembre prossimo.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip