Splash&SPA Tamaro: l’11 maggio tutte le mamme pagano la metà

L’11 maggio tutte le mamme sono speciali. Da Splash&SPA Tamaro promozione ad hoc per la Festa della Mamma: le mamme pagano la metà per l’ingresso e hanno uno sconto del 20% sui trattamenti della Spa!

Chi è alla ricerca di un regalo originale per la Festa della Mamma e vuole farle trascorrere una giornata indimenticabile, da Splash&Spa troverà ciò che cerca: grazie a questa iniziativa speciale si possono regalare ingressi alle mamme con una riduzione del 50%, o dedicare loro coccole esclusive nell’area Spa a prezzi vantaggiosi!

Nel giorno della loro Festa tutte le mamme si sentiranno davvero speciali da Splash&Spa Tamaro, il centro per il divertimento ed il benessere più moderno di Europa a 50 minuti da Milano. Quelle più dinamiche potranno nuotare nelle piscine riscaldate o provare con i propri ragazzi gli scivoli mozzafiato dell’area Splash; per chi invece ha bisogno di una pausa, l’area SPA offre solo l’imbarazzo della scelta. Insomma, Splash&Spa Tamaro accontenta tutte e offre un’oasi di benessere e divertimento per le esigenze dell’intera famiglia!

In occasione della Festa della Mamma infatti, domenica 11 maggio, Splash&SPA offre una promozione pensata per trascorrere insieme questa giornata speciale, concedendosi qualche ora di divertimento a un prezzo vantaggioso: per tutte le mamme accompagnate da due persone paganti, il biglietto d’ingresso alla struttura sarà infatti scontato del 50%.

Ma non finisce qui: l’11 maggio tutti gli angeli del focolare che desiderano regalarsi anche un momento di vere coccole potranno scegliere tra gli esclusivi trattamenti offerti nell’area Spa usufruendo di un ulteriore sconto speciale del 20%. Così potranno rigenerarsi con un massaggio energizzante o farsi belle concedendosi un trattamento cosmetico, mentre i piccoli giocano nell’area a loro dedicata insieme ai papà! La struttura è stata infatti insignita del prestigioso marchio Famiglie Benvenute, rilasciato dalla Federazione Svizzera del Turismo (FST) alle località turistiche che meglio rispondono alle necessità e ai desideri dei bambini e dei loro accompagnatori.

Da Splash&Spa Tamaro la Festa della Mamma sarà indimenticabile, per tutta la famiglia.

Change privacy settings