Sportboom, il nuovo modo di vivere lo sport con la famiglia

Se anche voi cercate delle esperienze sportive nuove, da vivere insieme alla vostra famiglia ecco a voi Sportboom.com, un nuovo modo di vivere lo sport. Ce n’è per tutti i gusti, dalle arti marziali al parapendio, dal tennis al go-kart fino alla zumba e al paintball. In pochi click, Sportboom.com ti fa vivere esperienze indimenticabili insieme con gli amici e tutta la famiglia.

Per chi ha voglia di provare nuove attività sportive in città o per chi desidera una vacanza all’insegna dell’avventura, ecco un nuovo strumento che vi aiuterà a trovare lo sport che fa per voi, a buon prezzo e da praticare con gli amici!

Si tratta di Sportboom.com, il primo servizio online per cercare e acquistare le migliori offerte legate al mondo dello sport anche con la famiglia o il proprio gruppo di amici. Su un’unica piattaforma, è possibile cercare, scegliere e acquistare l’attività sportiva preferita, scegliendo tra più di 400 offerte per oltre 100 sport diversi su tutto il territorio italiano.

sportboom-02

Inoltre, Sportboom.com è la più grande banca dati di centri sportivi in Italia, con oltre 20.000 strutture censite per offrire a tutti gli amanti dello sport un sito di riferimento e opportunità per creare momenti di aggregazione con i propri amici, in modo sano e positivo come è tipico del mondo sportivo.

Su Sportboom.com è possibile trovare proposte per avventure estreme come il parapendio, il rafting o il driving racing, corsi per adulti e bambini che vanno dalla zumba alla boxe fino al tennis e, ancora, sport e attività perfette per l’estate come il kite surf, hydrospeed o beach volley. Sono disponibili su tutto il territorio nazionale, abbonamenti, pacchetti e attività a prezzi scontati soprattutto per chi vuole praticare sport con gli amici. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta, l’unico requisito è la passione per lo sport.

Con Sportboom.com è possibile trovare l’attività, il corso o l’abbonamento più adatto ai propri gusti o attitudini, basta andare su www.sportboom.com e iniziare la ricerca. Una volta individuata l’offerta, si procede alla registrazione al sito, anche tramite account Facebook, per acquistare direttamente online e iniziare a vivere un’esperienza coinvolgente e divertente.

La caratteristica principale di Sportboom.com è la possibilità di risparmiare nell’acquisto se si riesce a coinvolgere più amici nell’attività. Grazie alla funzione “Best with Friends” è possibile acquistare a prezzi ancora più scontati pacchetti di attività, in base al numero di persone coinvolte: si invitano gli amici via email o Facebook e poi, in base a coloro che hanno deciso di partecipare, sarà mostrato il costo finale a persona con la possibilità, inoltre, di scambiarsi domande e commenti.

Sportboom.com vuole essere un modo totalmente nuovo per coinvolgere le persone in chiave tipicamente social. L’idea nasce da tre giovani ragazzi di Milano, Alessandro Braga, Leone Hassan e Michele Norsa legati da una lunga amicizia e passione per lo sport.

sportboom-04

Circa 3 anni fa ci è balenata l’idea di creare uno strumento che aiutasse a trovare e organizzare cose da fare con gli amici. E cosa c’è di meglio dello sport per divertire, coinvolgere e regalare grandi emozioni?”, ha raccontato Alessandro Braga, uno degli ideatori di Sportboom.com. “Grazie al nostro impegno e dedizione, Sportboom.com è oggi la più grande banca dati di centri sportivi in Italia, con oltre 20.000 strutture sportive censite. Il nostro obiettivo è iniziare a lavorare con ciascuna di queste per offrire a tutti gli amanti dello sport un sito di riferimento e opportunità per creare momenti di aggregazione con i propri amici, in modo sano e positivo”.

Sportboom.it assicura ai propri ‘Boomers’ un’elevata qualità del sistema e del servizio offerto attraverso, ad esempio:

  • Garanzia di Best Price – se si trova la stessa attività a un prezzo inferiore sul sito della struttura/impianto sportivo o su altri canali, il team di Sportboom.com si impegna a rimborsare la differenza.
  • Lezione di prova – possibilità di rimborso dell’acquisto fatto dopo una lezione di prova dell’attività acquistata.

In futuro, nell’ottica di rendere la piattaforma sempre più social, ci sarà la piena integrazione di Sportboom.com con Facebook per organizzare e acquistare l’attività sportiva direttamente dal social network, oltre alla possibilità di recensire e pubblicare foto della propria esperienza sportiva con Sportboom. Il tutto anche da mobile perché, a breve, verrà rilasciata anche l’app per Android e iPhone.

Sportboom.com, infine, guarda all’estero: la piattaforma è presente anche in Germania (http://sport-boom.de/) e nei prossimi mesi ci saranno altre novità sui piani di espansione all’estero.

Per noi è stato amore a prima vista con Sportboom, provate anche voi una delle centinaia esperienze offerte quotidianamente! Aspettiamo i vostri commenti!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip