Star Wars Day, gli eventi Disney Store a Roma e Milano per gli aspiranti cavalieri Jedi

In occasione dello Star Wars Day (#StarWarsDayRoma), l’evento mondiale nato spontaneamente dai fan per celebrare il mondo di Star Wars, Disney Store ospiterà una serie di fantastiche attività gratuite e presenterà nuovi esclusivi prodotti Star Wars per i fan di tutte le età.

La prima data da segnare in agenda è sabato 3 maggio. Presso il Disney Store di Milano (Corso Vittorio Emanuele II, 30), gli appassionati della saga potranno infatti incontrare i mitici personaggi in arrivo direttamente dalla Galassia di Star Wars e scattare con loro memorabili foto.

Il 2 e il 3 maggio, sia a Roma che a Milano si terranno anche eventi gratuiti che comprendono una serie di attività chiamate “Le vie della Forza”, in cui i piccoli ospiti potranno imparare ad usare la Forza e a diventare parte della Ribellione. Impareranno anche ad utilizzare la spada laser come un vero Jedi, e saranno premiati con simpatici gadget a tema. Online e sui social media si svilupperà un intenso piano di comunicazione per alimentare l’attesa dei fan verso il grande evento nazionale pensato da The Walt Disney Company Italia per celebrare lo Star Wars Day (4 maggio).

Online e negli store di Roma e Milano, inoltre, è già possibile acquistare i nuovi prodotti dedicati all’universo di Star Wars. In tutti gli altri store italiani, invece, i prodotti di Star Wars saranno disponibili a partire da luglio.

Inoltre, a partire da sabato 3 maggio, nei punti vendita di Milano e Roma, Disney Store inizierà a distribuire gratuitamente le 12 cartoline da collezione relative al film “Episodio IV – Una nuova speranza”. Ogni due settimane, su Facebook, verrà pubblicata una frase segreta e solo chi la pronuncerà ad un cast member potrà ricevere le due nuove cartoline (fino ad esaurimento scorte).

È fantastico lanciare la prima gamma in assoluto di prodotti Star Wars firmata Disney Store a supporto della celebrazione mondiale dello Star Wars Day” ha dichiarato Daniel Frigo, Amministratore Delegato e Presidente, The Walt Disney Company Italia. “Disney Store ha pienamente accolto la Forza della passione dei fan, traducendola in una serie di coinvolgenti attività nel weekend del 3 maggio e non solo. Ci auguriamo che tutti gli ospiti degli Store si divertano partecipando alle attività “Le vie della Forza”, il primo passo per imparare le abilità di un cavaliere Jedi”.

Durante l’anno avranno luogo altre attività per celebrare il lancio dell’attesissima serie animata Star Wars Rebels, per la quale Disney Store ha in serbo una gamma di prodotti esclusivi.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip