Vacanze al mare per tutta la famiglia. La soluzione più vantaggiosa è il bungalow

L’inverno si sta piano piano allontanando ed è già quasi tempo di pensare alle vacanze estive! Il periodo di crisi economica che stiamo attraversando, purtroppo, obbliga molte famiglie a ridurre il budget per le proprie vacanze. Ma non è necessario spendere una fortuna per qualche giorno di relax: una comoda soluzione per le famiglie sono i bungalow, che permettono di soggiornare in camping al mare senza rinunciare al comfort e alle comodità necessarie senza spendere una fortuna.

Una delle località balneari migliori per tutte le famiglie è sicuramente la riviera adriatico-romagnola. In particolare ai Lidi Ferraresi potete trovare il Park Gallanti, dove è possibile trovare comodi bungalow per tutta la famiglia: bilocali in muratura ben curati, capaci di ospitare fino a cinque persone e di offrire una soluzione pratica, confortevole e, soprattutto, economicamente vantaggiosa per il soggiorno in vacanza al mare.

In particolare, si tratta di soluzioni di 36 metri quadri composti da due locali. In ogni bungalow, inoltre, sono presenti diversi servizi quali cassaforte, televisore con canali sia italiani che esteri, una cucina attrezzata, stoviglie, frigorifero con freezer, climatizzatore caldo/freddo e zanzariere. Per i bimbi, inoltre, sono disponibili a richiesta anche culle e seggioloni.

L’Emilia Romagna è il luogo ideale per una vacanza dove non mancano occasioni per divertirsi ma anche per rilassarsi in mezzo alla natura! Per trovare il bungalow in Emilia Romagna perfetto per le vostre esigenze di vacanza visitate questa pagina.

Il Villaggio Turistico Park Gallanti non offre però solo bungalow, ma anche chalet, studio inseriti nel contesto di un residence, oltre a camere singole e doppie in aparthotel. Questo villaggio turistico in Emilia Romagna, ai Lidi Ferraresi, offre dunque un tipo di vacanza al mare che combina il comfort di soggiornare in una struttura abitativa che ha tutti i vantaggi di una casa, ma immersa in un contesto verde tipico del camping.

Change privacy settings