Vacanze invernali in famiglia a Hong Kong: ecco le offerte del Mandarin Oriental

Mandarin Oriental, Hong Kong dà ufficialmente inizio alle vacanze invernali con un’offerta speciale destinata a tutte le famiglie che vogliono concedersi un meraviglioso dicembre. Unico nel suo genere, il Mandarin Oriental, Hong Kong invita gli ospiti per un soggiorno esclusivo in autentico stile natalizio.

All’interno dell’hotel sarà possibile gustare vin brulé, assaggiare le tradizionali castagne al forno di Hong Kong, assistere al balletto dei bambini, all’esibizione canora del coro e alle visite di Babbo Natale. Inoltre, lo shopping, le attrazioni culturali e le luci di Natale renderanno il Mandarin Oriental, Hong Kong la location perfetta per festeggiare le festività.

Pacchetto Festive Family Celebration

Questa particolare offerta invita a una fuga dalla quotidianità, una fuga verso un soggiorno esclusivo in suite di lusso con camera per bambini in omaggio. A disposizione degli ospiti, gustose sorprese fatte in casa, colazione, check-out posticipato alle 2 del pomeriggio, oltre che una varietà di servizi per bambini e dispositivi per passare una serata DVD con la famiglia nella propria camera.

Il Pacchetto Festive Family Celebration è disponibile per l’intero mese di dicembre a partire da HKD 9,299, tassa di soggiorno del 10% esclusa.

Holiday Dining
Un’ampia scelta di menu deliziosi saranno presentati dallo chef stellato Michelin Pierre Gagnaire per celebrare le vacanze invernali. Il famoso chef preparerà piatti indimenticabili per esperienze culinarie uniche esaltate, inoltre, dalla spettacolare vista panoramica sulla darsena e dalle suggestive luci di Hong Kong.

Il ristorante stellato Mandarin Grill + Bar presenterà poi i migliori piatti stagionali arricchiti dal tocco dello Executive Chef Uwe Opocensky. Il pranzo e la cena, caratterizzati da gustosi menu festivi, saranno infine serviti al ristorante cantonese stellato Man Wah dell’hotel.

A impreziosire il soggiorno degli ospiti, il buffet di pesce offerto dal Clipper Lounge e caratterizzato da una varietà di delizie gastronomiche unite al leggendario tè del pomeriggio servito durante l’esibizione del balletto dei bambini che si terrà il 23, il 24 e il 25 dicembre.

Il Café Causette offrirà invece un magnifico buffet per tutto il mese di dicembre e in particolar modo durante la vigilia e il giorno di Natale.

Gli ospiti che vorranno immergersi nei gusti della tradizione potranno invece gustare al The Chinnery gli omaggi culinari delle epoche passate.

La Connaught Room sarà infine addobbata a festa e accoglierà, da un lato, Babbo Natale per rendere felici i bambini, e uno speciale buffet per intrattenere i più grandi.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip