Villaggio Benessere Bellavita di Alessandria: la meta ideale per le vacanze di tutta la famiglia

Il Natale è arrivato e siamo ormai immersi nelle tanto attese vacanze. Avete già deciso cosa fare? Il Villaggio Benessere Bellavita di Alessandria è senz’altro la meta ideale per una divertente gita di famiglia, soprattutto per chi alla neve preferisce il caldo e il mare ed è facilmente raggiungibile dalle maggiori città del Nord.

BELLAVITA è il primo ed unico Villaggio Benessere in Italia: una struttura di eccellenza dove benessere, relax e divertimento si fondono, 16.00 metri quadri dove trascorrere una rilassante e allegra giornata con tutta la famiglia, bimbi compresi.

Al Villaggio Benessere Bellavita infatti i bambini da 0 a 3 anni entrano gratis, mentre dai 4 ai 14 godono di una speciale tariffa, c’è una Piscina Tropicale esclusivamente dedicata al divertimento dei più piccoli con profondità 60 cm, acqua calda, scivolo e giochi d’acqua e un esclusivo servizio Baby Club (gratuito nei weekend e nei giorni festivi) dove uno staff di professionisti li intrattiene con giochi, balli e divertimenti. I genitori possono invece godere un po’ di meritato riposo nelle restanti aree del Parco Tropicale con piscine a temperature differenti, cascate, giochi d’acqua, idromassaggi e panoramica area con chaise longue. Oppure possono regalarsi una giornata di totale relax nel Thermarium dove troveranno saune, bagno turco, grotta della neve e docce emozionali o coccolarsi nell’area Beauty SPACE dove si possono prenotare esclusivi massaggi e percorsi bellezza.

Per la felicità di tutta la famiglia è inoltre possibile accedere direttamente all’Uci Cinemas e al ristorante Rossopomodoro dello stesso comprensorio e finire così la giornata guardando un film e mangiando una bella pizza.

Change privacy settings