Violetta in concerto a Milano. Intervista a Martina Stoessel: “La quarta stagione? Tra un anno sapremo se ci sarà”

Il nuovo anno per Violetta e i suoi protagonisti inizia sul palco delle principali città italiane ed europee con l’incredibile show Violetta Live 2015. Ieri, in occasione della conferenza stampa di Milano, Marina Stoessel e gli altri protagonisti della serie televisiva Disney hanno parlato della loro vita e raccontato qualche anticipazione sulla quarta stagione.

Alla domanda sei ci sarà la quarta stagione di Violetta, in particolare, la protagonista ha raccontato:

“Non sappiamo se ci saranno delle nuove puntate, per adesso siamo concentrati sul Tour. Saremo in giro per il mondo per ancora un anno, vedremo quando finiremo di esibirci con il Tour”.

Nonostante, quindi, la Disney tempo fa avesse lasciato intendere che non ci sarebbe state una quarta stagione di Violetta, queste parole sembrano aver dato un po’ di speranza ai giovani spettatori della serie. Marina e tutto il cast in questi anni sono cambiati molto e hanno vissuto la loro adolescenza lontano da famiglia e amici, alla domanda su come abbia vissuto questo cambiamento, la Stoessel ha raccontato:

“Non capisco quello che mi è successo in questi tre anni. So solo che ho avuto la fortuna di avere al mio fianco una famiglia che mi ha sempre sostenuto e appoggiato durante il mio percorso. Poi con gli altri ragazzi del cast mi trovo davvero bene, ci divertiamo e lavoriamo seriamente, sono diventati per me come una famiglia.”

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO CHE ABBIAMO SCATTATO A MARTINA E A TUTTO IL CAST DI VIOLETTA!

In Italia il tour ha debuttato il 28 gennaio, a Torino, mentre ieri a Milano, in conferenza stampa, i talent di Violetta raccontano la loro esperienza dalla serie Tv, al cinema fino ai più importanti palchi del mondo. Presenti oltre alla star argentina Martina Stoessel, Mercedes Lambre, l’acerrima nemica Ludmila, Jorge Blanco, l’irresistibile Leon, Diego Dominguez, il bel tenebroso rivale di Leon, e il talentuoso Ruggero Pasquarelli nei panni dell’esuberante Federico.

La Violetta-Mania continua a contagiare migliaia di V-Lovers che hanno accolto con entusiasmo l’incredibile tour Violetta Live 2015, organizzato da D’Alessandro e Galli, che farà tappa in 7 città italiane con ben 19 spettacoli. Dopo Torino, infatti, domani sarà la volta di Milano, (30 e 31/01) e poi Bologna (1/02), Firenze (3-4/02), Roma (6-7-8/02). L’11 settembre il tour toccherà la suggestiva meta dell’Arena di Verona, e gran finale italiano a Pesaro il prossimo 13 settembre alle ore 16.00 presso l’Adriatic Arena. I biglietti per questo ultimo appuntamento saranno disponibili da domani venerdì 30 gennaio alle ore 10.00 su ticketone.it e dal giorno seguente, sabato 31, nelle prevendite abituali.

Sul palco di Violetta Live gli attori del cast originale della serie TV Violetta, guidati da Martina Stoessel (Violetta) e affiancati da un gruppo di ballerini e da una band musicale, si esibiscono in uno show emozionante basato su musiche e canzoni delle prime tre stagioni della serie televisiva. Il live è inoltre arricchito da coreografie avvincenti, costumi e scenografie spettacolari che rendono Violetta Live un’esperienza indimenticabile per tutti i fan.

Dal prossimo 30 gennaio le V-lovers potranno immergersi nel fantastico mondo di Violetta nell’esclusivo Temporary Store a lei dedicato in Corso Buenos Aires 22 a Milano, aperto dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 19:30 e la domenica dalle 15:30 alle 19:30. Presso questo straordinario store, unico nel suo genere, sarà possibile trovare tutte le mercelogie a tema Violetta, dai libri best-seller alle hit che hanno scalato le classifiche musicali, dalle T-shirt fino ai giocattoli e ai dvd!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip