Back to School con Quercetti: Filò Tablet e Tablet Magnetico per imparare a scrivere

Tornare sui banchi di scuola non è mai stato così divertente! Dalla Quercetti & C. arrivano tante novità per imparare giocando! Come Filò Tablet, un nuovo gioco che avvicina il bambino al mondo della scrittura giocando.

Il pennarello è sostituito da lacci colorati che, inseriti nell’apposito pennino in dotazione, permettono al bambino di scrivere e disegnare. I lacci restano magicamente attaccati alla superficie della lavagnetta. In caso di errore è sufficiente staccare facilmente il laccio e ricominciare da capo. Filò Tablet Basic è double face. Su una faccia si scrive con i fili colorati, sull’altra è possibile usare il pennarello a secco cancellabile.

Quercetti-TabletMagneticoPremium

O i classici elementi magnetici del Tablet Magnetico Premium, lavagnetta double-face con facce magnetiche scrivibili e cancellabili. Permette di attaccare sia lettere che numeri calamitati su entrambi i lati, bianco e nero, e di scrivere o disegnare con i pennarelli a secco cancellabili. Ai componenti in plastica si affiancano le tesserine magnetiche che, grazie ai disegni accuratamente selezionati ed illustrati, stimolano correttamente la composizione delle prime facili parole oppure operazioni aritmetiche.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip