Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: “E’ stato difficile ma…”

La storia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non è stata tra le più facili di Uomini e Donne, ma sicuramente la più seguita. Il loro percorso nel programma di Canale 5 non è stato semplice, molti sono stati i momenti che hanno visto i due andare in crisi, abbandonare il sogno di stare insieme, ma poi riprovarci. Per questo motivo, sulla pagina Facebook di Aldo è stata pubblicata una frase che descrive alla perfezione la loro storia d’amore.

“Non scegliere quello che è facile. Scegli quello che vale la pena.”

E infatti Aldo ha scelto Alessia seguendo il cuore, scegliendo, appunto, l’amore. Ora la coppia è più affiatata che mai: entrambi sono seguitissimi sulle loro pagine Facebook e, giorno dopo giorno, tengono aggiornati i fan sulla loro vita insieme. Presto si lanceranno in un nuovo progetto lavorativo (leggi qui di cosa si tratta) e ammettono che non è facile, ma ne vale assolutamente la pena.

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Ora”, infatti, Aldo e Alessia hanno parlato della loro vita insieme, raccontando qualche novità. Hanno tirato le somme di questi loro primi mesi insieme, parlando anche dei momenti in cui tutto sembra andare male.

Alla domanda “Come sta andando la vostra storia?”, in particolare, hanno risposto spiegando che, al momento, le cose vanno molto bene ma che, come molte coppie, hanno degli alti e bassi. Soprattutto Alessia ha spiegato cosa ha capito quando è terminata la loro esperienza a Uomini e Donne. Ecco le parole di Alessia:

“Tutto va alla grande, anche se ci sono ovviamente alcuni alti e bassi, come succede per ogni coppia. Io e Aldo ci amiamo più di prima. Durante “Uomini e Donne” avevamo tanta voglia di viverci liberamente la nostra storia. E’ stato proprio uscendo dalla trasmissione che abbiamo scoperto le nostre certezze. Da quel momento in poi ho capito che Aldo era l’uomo della mia vita”.

E Aldo ha aggiunto:

“Alessia dice sempre che questi otto mesi di fidanzamento sono volati ma per me non è vero. A me sembrano passati vent’anni, come quei lunghi matrimoni. In realtà io e lei viviamo proprio come se fossimo sposati e talvolta è dura.”

Leggi anche:

L’ULTIMO GESTO D’AMORE DI ALDO PER ALESSIA

ALDO SVELA UN SEGRETO SU ALESSIA

ALESSIA: “HO RITOCCATO IL TATUAGGIO CHE HO FATTO CON ALDO” ECCO PERCHE’

LA CASA DI ALDO E ALESSIA A CATANIA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip