Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in viaggio: ecco perchè tornano a Catania

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, da quando hanno iniziato la loro vita insieme grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, sono quanto mai inseparabili. Sempre insieme, hanno da poco intrapreso un viaggio verso Catania, città di Aldo. Ecco il motivo.

L’ex tronista ha pubblicato sulla sua pagina facebook un video girato proprio in macchina: si vede Alessia che guida e che spiega che sono partiti da Roma per andare verso Catania. Aldo precisa poi che sono invitati a un battesimo. Ecco quindi spiegato il motivo del loro viaggio.

ALDO E ALESSIA SCRIVONO AI FAN: “STIAMO AFFRONTANDO DEI PROBLEMI”. ECCO COS’E’ SUCCESSO

Sia Aldo che Alessia, infatti, hanno dei nipotini molto piccoli e, sulle loro pagine Facebook, non perdono occasione per pubblicare le foto dei bimbi che li circondano. Si può dire che Aldo e Alessia stanno facendo le prove da genitori e che non vedono l’ora di avere un bambino tutto loro.

ALESSIA CAMMAROTA VORREBBE UN FIGLIO. ECCO COSA RISPONDE ALDO

In più di un’occasione, infatti, Aldo e Alessia hanno ammesso che il loro sogno sarebbe quello di sposarsi e avere dei figli (LEGGI QUI). Noi gli facciamo un grande in bocca al lupo e gli auguriamo il meglio!

QUALE SARA’ IL BAMBINO VIP PIU’ FOTOGRAFATO DELL’ESTATE? VOTALO QUI!!

ECCO COSA HANNO IN COMUNE MARIO BALOTELLI E ANGELA MERKEL. LEGGI

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip