Alessia e Teresanna di nuovo unite. La Cammarota svela: “Ecco cosa penso del suo comportamento”

Alessia Cammarota tra pochi mesi diventerà mamma di un maschietto e non potrebbe essere più felice. Lei e Aldo Palmeri, a pochi mesi dalla scelta che ha decretato la nascita della loro storia d’amore, hanno coronato il sogno di costruire una famiglia insieme. Alessia non è l’unica ex protagonista di Uomini e Donne ad essere incinta: come lei anche Teresanna Pugliese. Ecco che, le due donne, dopo essere state rivali nello studio di Canale 5 si ritrovano unite nello stesso bellissimo destino.

Ripercorriamo, però, la loro storia nel programma di Maria De Filippi.

DOPO ALESSIA ANCHE RAMA PRESTO MAMMA? LA CAMMAROTA CONFESSA: “ECCO COSA PENSO DI LEI”

Quest’estate su Canale 5 è andato in onda “Uomini e Donne e poi…”, dove i protagonisti delle passate edizioni tornavano a commentare le puntate. Ovviamente, al centro dell’attenzione è stato anche Francesco Monte e quando si parla di lui non si può non prendere in considerazione Alessia Cammarota, la sua corteggiatrice preferita fino all’arrivo di Teresanna.

ALDO E ALESSIA: “ECCO QUANDO NASCERA’ NOSTRO FIGLIO”

Intervistata durante “Uomini e Donne e poi”, la Cammarota ha dichiarato che, ora che è finalmente innamorata e felice con il suo Aldo, ha cambiato decisamente opinione sulla Pugliese: “Un tempo ho attaccato Teresanna ma è anche vero che lei, tornando in studio, ci ha messo la faccia e se l’è giocata, attirandosi anche tantissime critiche. Per cui oggi dico: tanto di cappello a Teresanna.”

ALDO IN LACRIME, LEGGI !

Sono andate entrambe contro tutti e tutto per conquistare il loro amore e ce l’hanno fatta. Alessia se non avesse combattuto non starebbe con Aldo e riconosce che “metterci la faccia” a volte costa, ma alla fine ti premia! Sia Teresanna che Alessia presto diventeranno mamme e, entrambe, hanno dimostrato che seguire il proprio cuore e il proprio istinto non può che portare felicità. Il destino ha voluto che sia la Cammarota che la Pugliese tra poche settimane daranno alla luce un bambino che, per entrambe, sarà un maschietto.

ALDO E ALESSIA TORNANO IN STUDIO A UOMINI E DONNE!

ALDO E ALESSIA SVELANO COSA PENSANO DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO TRA JONAS E RAMA

ECCO COME SI CHIAMERA’ IL FIGLIO DI ALDO E ALESSIA

Change privacy settings