Alessia Messina svela: “Quando ho deciso di partecipare a Uomini e Donne…”

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi ritorneranno insieme? Il sogno di costruire una famiglia insieme si può considerare definitivamente finito? Entrambi sembrano aver preso una strada diversa e, in una recente intervista, Alessia racconta il motivo che l’ha spinta, quasi un anno fa, a partecipare a Uomini e Donne.

La Messina, in particolare, ha presenziato come ospite ad un evento in una gioielleria di Catanzaro e, in quell’occasione, è stata intervistata dal magazine InfoOggi. Nel corso dell’intervista le è stato chiesto, ovviamente, cosa pensa della fine della storia d’amore con Amedeo Andreozzi. La ragazza è subito apparsa categorica: “Per me è finita”, ha detto decisa e convinta della posizione presa.

Inoltre, nel corso dell’intervista, ha parlato anche dei motivi che l’hanno spinta a partecipare a Uomini e Donne e cosa si aspettava da quella esperienza. Ecco cosa ha raccontato: “Una bellissima esperienza. Un percorso abbastanza forte e pieno di emozioni. Ho investito tempo, sentimenti, e ho dedicato gran parte della mia vita a questo. E’ stato un grande rammarico concluderlo, purtroppo non è andata come speravo. Evidentemente era giusto così.”

E ha poi aggiunto: “Essendo una ragazza innamorata dell’amore, sono andata lì con lo scopo di trovare l’anima gemella. Ovviamente se quest’esperieza può portare dei benefici a livello di immagine e in campo lavorativo, perché non sfruttare la possibilità?!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Leggi anche:

IL MESSAGGIO INASPETTATO DI AMEDEO PER ALESSIA DOPO TEMPTATION ISLAND

NICOLE MAZZOCATO CONTRO AMEDEO, LE SUE PAROLE

AMEDEO TORNA DALLA TENTATRICE CHIARA? IL COLPO DI SCENA

Fonte| infoggi.it

Change privacy settings