Anna Tatangelo vs. Belen Rodriguez: ecco cos’è successo (ancora) tra le due mamme vip

Anna Tatangelo e Belen Rodriguez hanno molto in comune: entrambe bellissime, entrambe mamme e, soprattutto, entrambe sposate con un uomo napoletano. Ma da qualche giorno queste due donne vengono accostante per un altro motivo: ecco cos’è successo tra la bella argentina e la cantante.

Sia Anna che Belen, in particolare, hanno fatto parlare in occasione del Festival di Sanremo per il look sfoggiato sul palco dell’Ariston. Tutti ricordano che Belen scese infatti le scale indossando un abito dal profondissimo spacco. Un look del quale si parla ancora oggi.

E così Anna Tatangelo, consapevole del successo che aveva ottenuto in termini di look la Rodriguez, ha deciso di scegliere il suo stesso sylist proprio per la 65esima edizione del Festival di Sanremo: Giuseppe Dicecca. Il giovane stilista, molto amico della showgirl argentina, ha scelto per Anna degli abiti impeccabili, sensuali al punto giusto ed estremamente eleganti. Il parere della critica è stato assolutamente favorevole: la Tatangelo, serata dopo serata, era sempre più bella.

Ma c’è di più: sembra che Anna sia fortemente intenzionata a cambiare look e che, per poterlo fare nel migliore dei modi, abbia deciso di chiedere qualche consiglio proprio a Belen Rodriguez. Alberto Dandolo e Ivan Rota, in particolare, hanno raccontato a Dagospia: “Anna Tatangelo ha assoldato come suoi nuovi curatori di immagine due ragazzi che seguono anche Belen. Annarella prima di confermare loro il contratto ha però pensato bene di incontrare a cena Belen per chiederle il permesso (le ha detto si!). Ovviamente i due saranno pagati da Gigi D’Alessio”

Cosa ne pensate? GUARDA QUI I LOOK PIU’ BELLI DI BELEN RODRIGUEZ

Leggi anche:

BELEN VS EMMA: IL SINGOLO DELLA RODRIGUEZ ERA PER LA MARRONE

BELEN CONFESSA: “ECCO COS’E’ SUCCESSO QUANDO HO INCONTRATO EMMA..”

IL VIDEO DEL SINGOLO DI BELEN RODRIGUEZ

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip