Ashton Kutcher e il suo amore per Mila Kunis: “E’ la mamma migliore che ci sia. E’ perfetta”

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono da poco diventati genitori della piccola Wyatt Isabelle e non potrebbero essere più felici. Il neo papà, in particolare, ha voluto dedicare un bellissimo pensiero alla sua compagna, ringraziandola per tutto quello che sta facendo. Ecco le sue romantiche parole rilasciate mentre era ospite nel talk show di Ellen DeGeneres:

È la mamma migliore che ci sia. Io ogni mattina vado al lavoro e, quando torno a casa, lei è perfetta. E sembra proprio che tutto sia andato a meraviglia. Lo so che probabilmente qualcosa è andato storto, ma non ne parla mai… è incredibile. Lei è incredibile.”

Ashton e Mila, inoltre, hanno dichiarato di volersi occupare da soli della loro bimba, senza ricorrere all’aiuto di una tata:

“Vogliamo solo imparare a conoscere la nostra bambina. Vogliamo essere quelli che, quando piange, sanno cosa fare per farla smettere. Vogliamo riconoscere le smorfie che fa, vogliamo essere in contatto con le sue emozioni. E credo che l’unico modo per farlo sia essere presenti.”

Assolutamente d’accordo. Bravi!

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE DELLE BELLISSIME FOTO DI ASHTON E MILA

Change privacy settings