Aurora Ramazzotti confessa: “Non mi feriscono quando mi dicono che sono raccomandata”

Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, proprio in questi giorni sta conducendo i Daily di X Factor 9 su Sky Uno. Da subito, fin dai primi giorni in cui si è saputo che sarebbe stata lei a condurre il programma si sono scatenate moltissime polemiche sui social che la accusavano di essere una raccomandata e di non essere all’altezza. I fatti (e le sue parole) stanno però dimostrando esattamente il contrario.

Proprio per questo è stata intervistata da Vanityfair e, in questa occasione, per la prima volta ha potuto replicare dicendo: “Le critiche? Sinceramente mi aspettavo ben di peggio. (…)Sono una privilegiata. So benissimo di avere avuto una possibilità che, senza il mio cognome, non mi sarebbe arrivata, o comunque non con questa facilità. (…) Credo davvero nelle mie capacità, ma sicuramente là fuori c’è qualcuno molto più bravo di me che questa possibilità non l’ha avuta perché è figlio di gente comune. (…) È da quando sono piccola che vedo mia madre in Tv e mio padre sul palco, e sogno di essere come loro. (…) L’anno scorso mi sono persino iscritta a X Factor, ovviamente senza dirlo ai miei. Non avevo calcolato che, avendo io dato le mie vere generalità, avrebbero subito contattato mia madre. (…) Mio padre mi ha detto che ero brava, ma mi ha messo in guardia: “Non sarà facile, devi essere forte. Ne sei davvero convinta?”. Ci ho riflettuto molto, sono giunta alla conclusione che forse non ero pronta, e ho lasciato perdere».

Al contrario dell’anno scorso ha deciso invece di iniziare ad intraprendere quello che è il suo sogno, ovvero entrare nel mondo dello spettacolo proprio come i suoi genitori. In questa occasione, per riscattarsi verso tutti quelli che non credevano in lei, sta davvero dimostrando a tutti che ha tutte le carte in regola per poter sfondare in questo mondo così difficile e impegnativo. Speriamo continui così e che le persone che l’hanno criticata piano piano possano ricredersi.

Leggi anche: LA DEDICA DI MICHELLE PER AURORA A X FACTOR 9

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip