Beatrice Valli e Marco Fantini, niente matrimonio. Lei dichiara: “Quando gli ho chiesto di sposarmi…”

Marco Fantini e Beatrice Valli sono sicuramente una delle coppie più seguite di Uomini e Donne: da quando sono usciti dallo studio di Canale 5 mano nella mano non si sono più separati. I due giovani protagonisti del programma di Maria De Filippi non hanno mai negato di avere grandi progetti, ma ecco ora un nuovo retroscena sul loro matrimonio: Marco e Beatrice non si sposeranno? Ecco cosa ha dichiarato l’ex corteggiatrice in una recente intervista rilasciata a Di Più.

BEATRICE VALLI CHIEDE SCUSA AD ALESSIA PER QUELLO CHE HA DETTO SU DI LEI. LEGGI

Beatrice, nonostante la sua giovane età, è già mamma e sogna di costruire finalmente una famiglia con il suo Marco. Nel corso dell’intervista ha confessato di essere stata la prima a parlare di matrimonio. Ecco le sue parole:

“Nonostante sia giovanissimo, dimostra di avere già tanto carattere. Per questo mi è venuto naturale chiedergli di sposarlo, perché, dopo tanto soffrire, mi sono sentita finalmente protetta da un uomo.”

MARCO E BEATRICE A TEMPTATION ISLAND 2? LA LORO VERITA’

E ha poi ammesso di essere stata lei a fare la proposta di matrimonio:

“Sì, lo ammetto, qualche tempo fa ho chiesto a Marco di sposarlo e lui mi ha detto di no. Vabbè, piano, non è che il suo sia stato proprio un no… Solo che non se la sente: per prima cosa vuole mettere via abbastanza soldi per garantire alla nostra famiglia una certa stabilità e poi, finalmente, sarò sua moglie. Non vedo l’ora.”

Per il momento, quindi, non ci resta altro che aspettare. Buona fortuna!

IL NUOVO LAVORO DI MARCO FANTINI

Change privacy settings